MODALITA' PAGAMENTO

Modalità di pagamento del corso di Alta Formazione in Legislazione Alimentare

Prima di procedere al pagamento è necessario iscriversi ed attendere definitiva conferma dell'attivazione del Corso.

PER I PRIVATI

Dal 2019 è in vigore il sistema unico di pagamento nei confronti della Pubblica Amministrazione denominato "Pagopa", in forza del quale è necessario procedere ad una preventiva iscrizione anagrafica via web per generare l’Avviso di pagamento Pago PA. Seguire le seguenti istruzioni:

Accedere al portale https://easypagamenti.uniupo.it/Default.aspx (puo' essere necessario consentire l'uso dei popup sul proprio browser). La prima volta che si accede è necessaria la registrazione al portale.

Completata la registrazione, autenticarsi con le credenziali appena definite e scegliere "Accedi al portale dei pagamenti" > Cataloghi > CORSO A.F. IN LEGISLAZIONE ALIMENTARE CAFLA 2020.

Cliccando sulla categoria scelta, scegliere il prodotto fra:

  1. Descrizione: Cafla: quota intera utenti ordinari - Prezzo unitario: euro 780,00 (di cui iva: 0,00)
  2. Descrizione: Cafla: quota per già iscritti a edizioni precedenti - Prezzo unitario: euro 100,00 (di cui iva: 0,00)
  3. Descrizione: Cafla: quota ridotta per utenti in aula con almeno il 60% di presenza - Prezzo unitario: euro 380,00 (di cui iva: 0,00)

Proseguire con Vai a Pagamento.

Come modalità di pagamento è possibile scaricare un avviso di pagamento PagoPA e stampare il bollettino, oppure procedere al pagamento on line con carta di credito, bonifico, bollettino postale on line.

Si prega di notare che:

- la quota intera (euro 780,00) è prevista per gli UTENTI ON LINE non appartenenti alle altre categorie;

- la quota ridotta (euro 380,00) è prevista per gli UTENTI IN AULA (ossia coloro che si impegnano a presenziare ad almeno il 60% delle lezioni in aula presso il DISEI di Novara);

- la quota "iscritti ad edizioni precedenti" (euro 100,00) è riservata a utenti già partecipanti ad edizioni precedenti del Corso, studenti dell'Università del Piemonte Orientale; Associati UpoAlumni, enti convenzionati.

Ciascun utente è chiamato ad effettuare autonomamente la scelta in base alle proprie caratteristiche.

PER ENTI PUBBLICI

Contattare gli uffici dell'amministrazione per il tramite del direttore del corso prof. Rubino via mail vito.rubino@uniupo.it